(0)
LOGIN CLIENTE E-mail: Password:

FRASI® FUTURE è un brand che già a partire dal suo nome lancia un messaggio innovativo: le idee più significative, quelle che includono il coraggio e la pazzia di voler cambiare il mondo, si sviluppano con Frasi impregnate di energia e positività sospese nell’etere fino alle Future circostanze in cui acquisiscono la forza per concretizzarsi e diventare reali, influenzando l’intorno e modificando le abitudini; sono quindi idee fondamentali per l’essere umano, colme di emozioni e speranze future partorite “oggi” che daranno vita al “domani”. 
L’idea da cui Frasi Future nasce è una vera e propria filosofia di vita, incentrata sulla ricerca di sane e naturali possibilità per vivere meglio in un mondo che propone modelli sempre più lontani da una visione vitale e naturale dell’Uomo in quanto Essere umano. Una filosofia di vita ispirata dalla vitalità e dalla saggezza della natura e mirata a stimolare il mutamento positivo a livello personale per realizzare idee e creare benessere.

 

LA MISSION ED I SOGNI
A quell’epoca eravamo poco più che ventenni, e si sa che a vent’anni ciò che conta sono l’amore ed i sogni…. e noi di sogni ne avevamo tanti.
 
Cresciuti con un forte rispetto per la natura e per l’uomo, volevamo portare l’arte tra la gente, nelle case, nei negozi, per le strade….. volevamo fare qualcosa per la bellezza di tutti nel pieno rispetto della natura.
 
Ed è nata così la nostra azienda, un connubio perfetto tra arte, natura e bellezza.
 
Creammo una linea di prodotti cosmetici naturali di altissima qualità, racchiusi in scatole in stile liberty, sulle quali erano impresse foto di dipinti e sculture di giovani artisti emergenti. Ebbe inizio così il nostro sogno: la nostra grande passione unita ad una forte esperienza e professionalità del nostro staff di ricercatori, negli anni, ci ha portato ad ampliare i nostri orizzonti, con prodotti sempre più efficaci ed innovativi, dove lo studio per le materie prime di gran pregio è rimasto alla base del nostro modo di produrre.
 
Siamo cresciuti, e anche se non abbiamo più vent’anni, ciò che ancora conta per noi sono l’amore e i sogni……contano a tal punto da ispirarci ancora oggi linee per il benessere di grandi e piccini, uomini e donne, estroversi e lunatici, amanti e single, per amarsi e farsi amare, con la garanzia di indossare sempre prodotti qualitativamente superiori.
  
  
LA STORIA E LE SPERANZE
 

L'interesse per la cosmetica naturale e l’entrata nel campo risale al 1996. I primi anni sono stati dedicati soprattutto alla ricerca scientifica nel campo cosmetologico su materie prime di origine esclusivamente vegetale. I successi nei risultati ottenuti danno vita alla linea cosmetica naturale “KARDIA”, commercializzata in erboristeria e nei negozi specializzati della grande distribuzione come linea di alta qualità.

La passione e l’inarrestabile bisogno di migliorarsi,  porta l’azienda ad entrare nel 2002 nell’estetica professionale con prodotti specifici e di massima efficacia, creati con il nome “EDONÉ” e utilizzati unicamente dagli istituti di bellezza e dalle scuole d’estetica.
Grazie alle erbe impiegate, alle altre materie prime purissime e accuratamente selezionate, ai principi attivi totalmente innovativi e brevettati, e alle tecnologie formulative e produttive di ultima generazione, i prodotti raggiungono velocemente il vertice qualitativo del campo cosmetico.
Così l’entusiasmo radicato nell’atmosfera aziendale dà vita al coloratissimo e fortunato brand “KARDIAwellness”, che ispira poi il vestito gioioso della nuova linea basata sul vino, specifica ed efficace,  chiamata “WINETHERAPY”.
Il dinamismo prorompente di Frasi Future e l'incontenibile bisogno dello staff di superarsi partoriscono a metà 2013 l'omonimo brand "FRASI"che firmerà poi direttamente le linee cosmetiche di altissima qualità.
 
Ora l'azienda ha creato un nuovo sistema di distribuzione chiamato b-Network, così i prodotti saranno sempre spiegati in modo più accurato e consigliati da persone che già li hanno provati, senza peraltro dover dedicare gran parte degli investimenti economici in pubblicità, ma al contrario poterli impiegare per incrementarne la qualità e utilizzare materie prime continuamente migliori.